martedì 29 marzo 2011

Se c'è ancora un pubblico ...

Se mai ho(abbiamo?) avuto un pubblico , con questo mio telematico mezzo di comunicazione , mi scuso con esso per questa assenza di ben 10 giorni dal blog . Purtroppo infatti tra problemi con il mio stupido laptop ed impegni vari , mi è stato impossibile pubblicare nuovi articoli . La cosa che però mi preme annunziarvi è che , dal 2 al 9 Aprile invece , questo sito sarà ufficialmente in "ferie" . Spero dunque di donarvi , sino a quella data , almeno un post per giorno ! Grazie della pazienza , o fantomatici lettori (se ci siete) , poichè ,se avrete ancora la bontà di seguirmi(ci?) , non mancherò(emo?) di allietarvi con le mie(nostre?) quotidiane(?) informazioni tabagistiche .


*p.s

Se notate sì tante parentesi e punti interrogativi , non vi turbate poichè tutto ciò è motivato dalla mancanza di certezze di questo blog appena nato , che non ha ancora una redazione fissa .

Nessun commento:

Posta un commento