sabato 19 marzo 2011

Recensione CHE rosse

Per inaugurare la rubrica recensioni il mio caro amico dottor S. vi delizia con la sua recensione di queste sigarette da anticonformista conformato ; ma non fatevi ingannare da ciò che io vi dico e date ascolto alle utili perle del nostro recensore preferito .



Il prodotto che ci accingiamo a valutare sono le non certo famose ma non per questo poco desiderate sigarette “Che”. Introvabili nei comuni di bassa popolazione, sono invece riscontrabili negli scaffali dei tabaccai, ma sempre nascoste, per cui dovrete avere un occhio attento per trovare il nostro amico rivoluzionario che cerca di scampare ai vostri accendini, perché,questo ve lo possiamo assicurare sin da ora, avrete spesso voglia di dargli fuoco.

ODORE: 8
La sigaretta emana un ottimo aroma naturale e già solo l’avvicinare il naso ad essa va venir voglia di accenderla. Già solo da questo si riconosce come tali sigarette siano prive di additivi chimici, l’odore del tabacco è dolce ed invitante, ed unito a quello della cartina crea un’alchimia che va venir voglia di farla scivolare fin sulle labbra per accenderla.
STORDIMENTO: 7,5
Se cercate in queste sigarette uno stato di stordimento totale e completo, vi conviene provare le Gitanes od altre marche simili, queste non stordiscono ma rilassano, la testa diventa leggera e tale piacevole sensazione pervade tutto il corpo, non ci si sente dunque proprio storditi,ma rilassati.
QUALITA’: 7,5
State sicuri che se comprate un pacchetto di questa marca, non ne rimarrete delusi, non è un acquisto incauto, sia l’effetto della nicotina sia il sapore che vi rimane in bocca è ottimo, ed il prezzo è limitato: 3.90 per 20 sigarette non sono molti, soprattutto se si considera che il danno fatto ai propri polmoni è minore rispetto a quello provocato da sigarette classiche e che il piacere è di gran lunga superiore.
ORIGINALITA’: 8
Sono praticamente uniche, non troverete mai delle sigarette che vi si avvicinino per il sapore, neanche altre marche che non usino additivi chimici, ma se il gusto è unico, il nome della marca appare banale e forse copiato, dato che è lo stesso usato da una marca di sigaretti,da una russa di sigarette e l’effige del che presente sul pacchetto è identica anche come stilizzazione a quella presente in sigarette peruviane vendute per l’anniversario della morte del rivoluzionario cubano.
CONCLUSIONI
Se siete dei novizi, statene lontani almeno per un po’, i valori infatti sono abbastanza alti, motivo per cui buttereste soltanto soldi nel cesso, ma se già fumate da un po’ di tempo, allora sì che potrete apprezzare la bontà di questa marca. Perfette per un attimo di relax dopo una giornata stressante o per prepararvisi, sono l’ideale per qualsiasi fumatore che ricerchi nel tabacco un momento di vero godimento. Se non ci fossero, bisognerebbe inventarle.
VOTO GENERALE: 8 -
Rescriptum:

6 commenti:

  1. Purtroppo ho una cattiva notizia, le ho comprate oggi fiducioso nel "100 % tabacco senza additivi chimici" ma la scritta non c'è più e i valori sono aumentati a 10 - 0,8 - 10. Non capisco come mai (forse era una campagna di lancio?) ma credo proprio che ora gli additivi li stiano utilizzando eccome. Attendo una vostra ri-recensione.

    RispondiElimina
  2. E' vero,anche io l'ho notato sulle rosse classiche...poi ho trovato le morbide a 4 euro,e la scritta "senza additivi" e' ricomparsa...cmq x me sono delle ottime sigarette,ottimo rapporto qualita'/prezzo.....

    RispondiElimina
  3. Sono PERFETTE!! peccato che nella mia provincia non riesco a trovarle a quantità, ma quelle volte che le vedo sullo scaffale non ci penso 2 volte a prenderle!!

    RispondiElimina
  4. Fumo queste sigarette da ormai 3 anni, è vero, sono uniche e buonissime, ma vorrei anche sapere: sono testate su animali o no?

    RispondiElimina
  5. ottime le bianche con meno nicotine, ma di sapore rispetto alle altre light di marche conosciute

    RispondiElimina